What’s Up, Scarlet? (L’amore all’improvviso)

InsostenibileMediocreBelloMagico (2,86 di media su 7 voti)
Loading...

Il film racconta l’incontro casuale tra Scarlet (Susan Priver), un’organizzatrice di incontri matrimoniali a Los Angeles che vive all’ombra della madre autoritaria e Sabrina (Musetta Vander), un’attrice che non riesce a far decollare la sua carriera. L’amicizia tra le due donne si trasforma presto in passione, ma entrambe hanno diversi ostacoli personali da superare. Ne usciranno indenni e, soprattutto, insieme?

Attrici: , ,
Regista:
Sceneggiatrice/tore: ,
Anno:
Paese:
Categoria:
1 Commento
  1. Film che ha un po’ due anime distinte: una come commedia, ed è carino e divertente, con tutta una serie di personaggi di contorno ben caratterizzati e spassosi, con una serie di situazioni molto buffe; l’altra come storia romantica in cui invece proprio non va… non solo una scarsa definizione emotiva delle protagoniste ma sopratutto l’improbabile e frettolosa evoluzione del loro rapporto. Questa evoluzione, inoltre, manca completamente di patos e di sentimento … cosa discutibile in se ma ancor di più nella logica della storia: si rimane veramente perplessi dallo “sviluppo anomalo” degli eventi.

    Comunque, nel complesso il film non è male, sopratutto se visto come commedia: sostenuto principalmente dalla brava e bella co-pratogonista Musetta Vander, veramente vulcanica, e dai personaggi secondari che riescono a dare un po’ di sostanza (comica) ad una storia, che se pur basata su di un’idea originale, è certo mal sviluppata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Spam protection by WP Captcha-Free