The Gymnast

InsostenibileMediocreBelloMagico (3,31 di media su 13 voti)
Loading...

Jane Hawkins (Dreya Weber) è un’ex ginnasta che ha dovuto smettere, dopo un terribile infortunio, proprio quando la sua carriera era al massimo fulgore. Si sente frustrata dalla sua vita familiare ma tutto cambia quando incontra una sua ex compagna di squadra, Nicole (Mam Smith), che le farà riconsiderare profondamente il suo passato ed il suo presente. Durante una visita in una palestra, Jane viene riconosciuta da un allenatore che la coinvolge per uno spettacolo aereo acrobatico in stile circense, di cui fa parte anche  Serena (Addie Yungmee), una danzatrice tanto misteriosa quanto affascinante. Mentre le due donne si preparano per esibirsi a Las Vegas, l’attrazione tra loro diventa sempre più forte e ineluttabile.

Attrici: , ,
Regista:
Sceneggiatrice/tore:
Anno:
Paese:
Categoria:
3 Commenti
  1. Un bel film. Ben diretto, ben recitato ( Dreya Weber è brava) e ben sviluppato, direi “da manuale”.

    A voler essere pignoli secondo me la prima parte è un po’ troppo lunga a discapito della seconda parte (dal bacio, per capirsi) che mi è sembrata un po’ tirata via, almeno al confronto. Ed anche un po’ troppo “problemi coniugali” e un po’ poco “rapporto fra loro due”.

    Cmq, da vedere.

  2. Il film non è male. Condivido quanto scritto da hirogeno. Avrei preferito anche qualche scena in più di coccole e sesso, non per voyerismo impudico ma perché la protagonista vive i rapporti sessuali con il marito finalizzandoli al mero concepimento, quindi si poteva maggiormente far leva sui suoi rinati sentimenti e sul feeling che si crea tra le due donne. Dalla complicità nel lavoro all’amore, dalla riscoperta di un io proprio ad un’idea di coppia in cui le individualità si fondono senza prevalere l’una sull’altra.
    Non vorrei usare uno stereotipo, ma forse il regista/sceneggiatore uomo conta!

  3. Film che si può vedere. Un po’ lento forse; ma non annoia.
    La chicca la trovate tra i titoli di coda.

    Trama non originale, ma ambientazioneLa chicca si trova nei titoli di coda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Spam protection by WP Captcha-Free