Storia di amori e di legami (spezzati) per questi ventenni e qualcosa alla ricerca di se stesse/i e nella città di New York. La coppia di amici, Bridget (Marja Lewis Ryan) e Trip (Todd Kubrak), incontra quella che sembra la coppia perfetta, Molly (Emily Peck) e Greg (Daniel Carlisle), in un pub irlandese del West Village. Tutti gli equilibri, di amore e di amicizia, andranno in pezzi quando Molly si accorge di essersi innamorata di Bridget. (Luki Massa – www.lukimassa.com/)
Attrici: Emily Peck, Marja Lewis Ryan
Regista: Jacob Chase
Sceneggiatrice/tore: Marja Lewis Ryan
Anno: 2010
Paese: USA
Categoria: Lungometraggio
Regista: Jacob Chase
Sceneggiatrice/tore: Marja Lewis Ryan
Anno: 2010
Paese: USA
Categoria: Lungometraggio
Pur con un taglio giovanile e simpatico è un filmettino piuttosto modesto: solita idea del triangolo ma sviluppata in modo incerto e poco convincente.
Inoltre i personaggi principali (che son 5) sono rappresentati e sviluppati perlopiù in modo confuso e approssimativo ed alcuni di loro sono anche attori modesti… tutto ciò contribuisce alla mediocrità del film.
Finale, poi, scialbissimo… 🙁