Sydney (Kathleen Benner) ha recitato la parte della moglie devota per anni, ma il suo mondo va in pezzi quando incontra Jane (Rachel Owens) da cui è immediatamente attratta. Presto sopraffatta dall’intensità della passione per Jane, Sydney deve scegliere tra la sua nuova amante ed il marito.
Attrici: Kathleen Benner, Rachel Owens
Regista: Nitara Lee Osbourne
Sceneggiatrice/tore: Nitara Lee Osbourne
Anno: 2009
Paese: USA
Categoria: Lungometraggio
Regista: Nitara Lee Osbourne
Sceneggiatrice/tore: Nitara Lee Osbourne
Anno: 2009
Paese: USA
Categoria: Lungometraggio
Se in estrema sintesi la trama è quella descritta dalla redazione, in realtà questo è un film ben più complesso ed articolato che avrebbe l’ambizione di parlare di vari aspetti della vita e della vita di coppia in particolare. Purtroppo la regia non è in grado di gestire e sviluppare sapientemente la moltitudine di aspetti, situazioni, sentimenti, vicende varie che, pertanto, appaiono “buttate lì” un po’ disordinatamente e frettolosamente, dando oltretutto una sensazione di artificioso. E lasciano un bel po’ perplessi durante la visione.
Anche gli attori, che sono abbastanza bravi, spesso sembrano mancare di una direzione precisa da seguire. Il tutto, poi, aggravato da una lunghezza eccessiva (2 ore) e da un finale che se pur ampliamente “telefonato” risulta comunque difficilmente comprensibile nella sua logica.
Peccato, perché le intenzioni erano più che buone e ne avrebbe potuto venir fuori veramente un bel film … mentre invece siamo solo al limite della sufficienza.
{ Si trova solo in l.o. o in l.o. sub. in spagnolo. }