Lapsia Ja Aikuisia (Producing Adults)

InsostenibileMediocreBelloMagico (3,69 di media su 16 voti)
Loading...

Velna (Minna Haapkylä) lavora come psicologa in una clinica per la fertilità. Sogna di avere un bambino, e quando scopre che il fidanzato Antero (Kari-Pekka Toivonen) non può avere figli, decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. In fondo lavora nel posto giusto, dove ha un’importante alleata: l’amica e medico Satu (Minttu Mustakallio). Ma le due donne si innamorano e le cose si complicano inevitabilmente.

Attrici: ,
Regista:
Sceneggiatrice/tore: ,
Anno:
Paese: ,
Categoria:
3 Commenti
  1. Mah, invece a me non è piaciuto molto. Film “impacciato”, incerto e “inconcludente”; la regia sembra non riuscire a seguire una strada chiara e convincente. Gli attori sono bravi ma non c’è patos e la storia si perde in un susseguirsi di vicende insipide e a volte grottesche (per es. le “trovate” veramente sciocche del fidanzato) oppure solo insulse (come a casa del loro capo). Anche alcuni personaggi lasciano perplessi per la loro rilevanza/ruolo/caratterizzazione (per es. il “fidanzato” di Satu).
    Il loro rapporto non si evolve realmente e si rimane in attesa di una svolta che avviene (e in modo “strano”) solo negli ultimi 2 minuti di film.

  2. Concordo in pieno con il commento di Hirogeno. Aggiungo che a me il film non è piaciuto per niente. E’ un film insulso e patetico e mi ha fatto seriamente interrogare pure sui finlandesi… Bah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Spam protection by WP Captcha-Free