Commedia brillante che racconta il colpo di fulmine tra Rachel (Piper Perabo) e Luce (Lena Headey) e di come sia impossibile a volte resistere all’amore. Rachel sta infatti per sposare il fidanzato Heck (Matthew Goode) quando incontra Luce, lesbica dichiarata, di cui si innamora follemente.
Attrici: Lena Headey, Piper Perabo
Regista: Ol Parker
Sceneggiatrice/tore: Ol Parker
Anno: 2005
Paese: Germania, UK, USA
Categoria: Lungometraggio
Regista: Ol Parker
Sceneggiatrice/tore: Ol Parker
Anno: 2005
Paese: Germania, UK, USA
Categoria: Lungometraggio
Commedia deliziosa, romantica, a tratti drammatica ma anche ironica e divertente (con alcune scene molto buffe). Le attrici sono brave e belle, Piper Perabo è deliziosa con quei suoi occhioni smarriti e sconvolti da quanto le sta succedendo… mentre la Headey è molto brava.
Mi è piaciuto molto, film emozionante e coinvolgente che si lascia guardare con avidità senza un attimo di noia o di “dubbio”.
Che dire? Anche le lesbiche hanno bisogno di commedie romantiche, lo sostengo da sempre, e per fortuna questa mantiene quanto promette.
Strepitosamente carine le due tipe.
Emoziona la scena del bacio.
si bello. emoziona e fa sognare. è vero. ne abbiamo bisogno tutti
ok finisce bene vivaddio, ma cosa resta? Un film montato male e fotografato peggio con buchi di sceneggiatura incredibili. E poi perchè qui non fa sesso nessuno? E’ un insieme di atti mancati continui, vine da indagare sul perchè. E’ castissimo.
Ammettiamolo, è che la Heady è bellissima, punto.
Lena Headey – Luce
E’ quella della serie tv Game of Thrones , Il trono di spade