High art

InsostenibileMediocreBelloMagico (2,83 di media su 12 voti)
Loading...

Syd (Radha Mitchell), redattrice di una rivista di fotografia, scopre che la sua vicina di casa è Lucy Berliner (Ally Sheedy), fotografa un tempo famosa ed ora dedita a droga ed alcol. Intravedendo un’opportunità di carriera, Syd incoraggia Lucy a riprendere la macchina fotografica. La reciproca attrazione artistica e sentimentale sarà tale che entrambe si troveranno a riconsiderare la loro vita ed i loro sentimenti.

Attrici: , ,
Regista:
Sceneggiatrice/tore:
Anno:
Categoria:
1 Commento
  1. Non mi è piaciuto molto.
    All’inizio il film gira bene e ben presenta i personaggi e le loro rispettive vite tanto diverse, successivamente, però, si perde nell’eccessivo insistere sulla descrizione della sregolata vita di Lucy e della sua compagna “ufficiale”, Gloria.
    Anche il rapporto con Syd (la bella e brava Radha Mitchell) inizialmente è ben descritto ma nel momento in cui comincia a trasformarsi in qualcosa di più che professionale… non ci siamo proprio… una regia pessima, dilettantesca, incapace di dare un minimo di spessore a quest’evoluzione sentimentale… a tratti quasi imbarazzante tanta l’approssimazione ed il pressapochismo con cui è rappresentato questo amore nascente… Ridicolo, poi, il finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Spam protection by WP Captcha-Free